Agli alunni frequentanti la scuola dell'Infanzia e Primaria
Il servizio di mensa scolastica rientra tra i servizi che garantiscono il Diritto allo studio ed è finalizzato ad assicurare agli alunni una egualitaria partecipazione allattività scolastica per lintera giornata.
Per usufruire del servizio occorre presentare domanda di iscrizione al servizio Mensa Scolastica mediante la compilazione della modulistica allegata in cui indicare i dati del genitore al quale verrà intestato il bollettino PagoPa mensile per i pasti fruiti.
In fase di iscrizione, oltre al suddetto modulo, è fondamentale la compilazione dei moduli di segnalazione della presenza/assenza di eventuali allergie e/o intolleranze alimentari (vd. allegati) che devono essere inviati a mezzo email all'indirizzo indicato nel modulo di iscrizione.
Per l'iscrizione on-line è necessario autenticarsi con SPID/CIE.
Iscrizione alla Mensa Scolastica
L'iscrizione deve essere effettuata annualmente. Eventuali dati/documentazione integrativa potrà essere richiesta entro 30 giorni
Le tariffe sono consultabili in allegato
Ufficio Amministrativo c/o gli Uffici Comunali, Piazza Umberto I, n. 1, per appuntamento.
Tel 011/9435412 - int. 2.
Effettuare l'iscrizione on-line. In base al numero di pasti consumati, il mese successivo verrà trasmesso avviso di pagamento PagoPa con il relativo importo calcolato dall'ufficio istruzione